Chiamateci al +39 380 7431095 +39 334 2603617

N.C.C. e non solo

Servizio di consegna documenti a Sant'Ambrogio Di Torino

Tra la moltitudine di servizi offerti dalla Taxi Service N.C.C. Valsusa spiccano la consegna urgente di documenti e i trasferimenti da e per gli ospedali e le strutture sanitarie in genere.

Consegna urgente di documenti

Oggi giorno il tempo ha assunto un'importanza fondamentale nella nostra vita. Ognuno di noi è preso da scadenze di ogni tipo, non sempre facili da rispettare e sostenere. Inoltre, il traffico cittadino sempre più intenso e la difficoltà a raggiungere luoghi di cui non conosciamo la strada, ci mettono il bastone tra le ruote facendoci ulteriormente ritardare. Se dovete consegnare un documento urgente e non avete la possibilità di muovervi, non avete il tempo per farlo o più semplicemente non conoscete la strada, potete affidarvi con fiducia al nostro servizio di consegna urgente documenti. I vostri plichi verranno consegnati rapidamente e senza essere toccati o maneggiati, assicurandovi rapidità e rispetto della privacy e della riservatezza sul contenuto e sull'identità del destinatario.
Nuovo paragrafo
Servizio di trasporto per gli ospedali
Esistono molti motivi per i quali diventa importante il servizio di trasporto per e da ospedali e strutture sanitarie. Al di là del semplice servizio di taxi, sorge a volte la necessità di raggiungere un ospedale, una struttura sanitaria o un ambulatorio per essere sottoposti a esami specifici o piccoli interventi debilitanti. In questi casi si può sì raggiungere la struttura con mezzi propri, ma diventa assai complicato o impossibile tornare a casa. In questi casi potrete avvalervi del nostro servizio per raggiungere la struttura e per poi essere riportati a casa concordando gli orari di partenza e di ritorno anticipatamente. Il servizio torna utile anche a chi, dopo una degenza, necessita di tornare a casa una volta dimesso. Basterà chiamarci e fissare l'appuntamento per il rientro a casa.

Contattateci compilando il modulo di contatto!

Share by: